GameStorm

News del 12 agosto 2021

Super Monkey Ball Banana Mania - SEGA svela l'arrivo di Sonic e Tails

Arrivano importanti anticipazioni per Super Monkey Ball Banana Mania.

Nella giornata odierna, infatti, SEGA ha svelato l’arrivo di Sonic e Tails. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® ha annunciato che Sonic the Hedgehog e Miles "Tails" Prower si uniranno al gang di personaggi giocabili in Super Monkey Ball Banana Mania! Il riccio blu e il suo compagno a due code saranno gratuiti e sbloccabili tramite il normale gameplay su tutte le piattaforme il 5 ottobre 2021.

Guarda il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/az4EUZ8aHYw

Questa speciale collaborazione celebra i rispettivi 20 e 30 anni di Super Monkey Ball e Sonic The Hedgehog, con Sonic e Tails che si uniscono alla gang delle scimmie sfoggiando modelli di personaggi classici che onorano la loro eredità storica. Entrambi i personaggi saranno giocabili in tutti gli oltre 300 livelli e raccoglieranno anelli al posto delle banane mentre sfrecciano attraverso i meravigliosi mondi di Super Monkey Ball Banana Mania.

Sonic e Tails si uniscono a un cast stellare in Super Monkey Ball Banana Mania che include Beat di Jet Set Radio insieme ad altre guest star non ancora svelate. Segui i canali ufficiali di Super Monkey Ball su TwitterFacebookInstagram e YouTube per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile il 5 ottobre 2021,per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam insieme alla Digital Deluxe edition. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche lo Smart Delivery su Xbox Series X al lancio, permettendo ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta per giocarlo sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PS4™ dal PlayStation™Store o la versione fisica da un retailer selezionato potranno giocare la versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Monkey Ball Banana Mania

  • Immagine della copertina del gioco Super Monkey Ball Banana Mania per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Monkey Ball Banana Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×