GameStorm

News del 11 marzo 2021

MotoGP 21 mostra il suo primo gameplay

Manca poco più di un mese all’arrivo di MotoGP 21, e oggi arriva un’importante anticipazione.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato il primo video gampleay del gioco. Inoltre, sono disponibili tantissimi dettagli nel comunicato ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Milestone e Dorna Sports S.L. sono finalmente pronte a mostrare il primo gameplay di MotoGP™21, il prossimo capitol dell'inimitabile simulazione su due ruote in arrive su PlayStation 4™, PlayStation 5™, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PC, Steam ed Epic Games Store il 22 Aprile, 2021.

Guarda il trailer qui

Poiché il gioco avanza nel futuro, l'edizione 2021 presenterà una serie di nuove introduzioni nelle meccaniche del titolo. Una di queste è la nota Long Lap Penalty, una penalità per i piloti che non corrono in modo equo.

Ciò consiste nell'aggiunta di diversi secondi ad un giro, se il pilota corre su un percorso al di fuori della pista, che è più lento della normale traiettoria. È davvero un modo utile per i commissari di imporre una penalità minore che potrebbe costare al corridore una sola posizione.

Inoltre, MotoGP ™ 21 promette un'esperienza più reale che mai, questo significa che il gameplay mira ad offrire una simulazione di corsa elettrizzante, strategica e adrenalinica. Ci sarà molto altro da discutere presto, quindi rimanete sintonizzati!

Nel frattempo, la Long Lap Penalty fa il suo debutto insieme ad una sequenza di gioco che inizia a introdurre il giocatore alla straordinaria sensazione di guida del titolo.

MotoGP™21 sarà pubblicato il 22 Aprile 2021 su PlayStation 4™, PlayStation 5™, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PC, Steam ed Epic Games Store.

Unisciti alla community e seguici su Facebook, YouTube, Instagram per ricevere le ultime news e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

MotoGP 21

  • Immagine della copertina del gioco MotoGP 21 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a MotoGP 21
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×