GameStorm

News del 31 agosto 2021

Hot Wheels Unleashed - Svelati i piani post lancio

Arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che attendono Hot Wheels Unleashed.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati i piani post lancio del gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, uno dei principali sviluppatori globali di videogiochi racing, hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel corso dei prossimi mesi. Tre Hot Wheels™ Pass sbloccheranno una serie di contenuti DLC speciali: dagli originali Hot Wheels, a Barbie, DC™, Masters of the Universe, Street Fighter™, Teenage Mutant Ninja Turtles e OEM come Aston Martin, BMW e McLaren™ e molti altri. Anche i DLC gratuiti e premium verranno pubblicati periodicamente e potrebbero includere veicoli, moduli per la costruzione di tracciati, elementi di personalizzazione e set di espansione a tema esclusivi che introducono nuove ambientazioni. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a corse stagionali, sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

Hot Wheels Pass Vol. 1 sarà disponibile al momento del lancio e includerà dieci veicoli dall'universo di brand come Barbie, DC™, Street Fighter™ e Teenage Mutant Ninja Turtles, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Includerà anche un'espansione DLC DC™ di Batman. I dettagli su HOT WHEELS - Batman Expansion e Hot Wheels Pass Vol. 2 e Vol. 3 saranno svelati in un secondo momento.

Hot Wheels Unleashed presenterà 66 veicoli di alcuni dei brand più iconici della cultura pop al momento del lancio come la Batmobile di DC™, Party Wagon di Teenage Mutant Ninja Turtles, Snoopy di Peanuts, K.I.T.T. da Knight Rider e The Time Machine di Ritorno al futuro e altro ancora.

Hot Wheels è il leader globale nel mercato dei veicoli, essendo il giocattolo più venduto al mondo.

Negli ultimi cinquant'anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla cultura automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un potente franchise globale, con eventi dal vivo e virtuali coinvolgenti in tutto il mondo, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale di contenuti numero 1 su YouTube e altro ancora. Mentre 16.5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo e oltre 8 miliardi di auto sono state vendute fino ad oggi, il marchio continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali, con successo su piattaforme mobile, console e PC.

Hot Wheels Unleashed verrà lanciato in tutto il mondo il 30 settembre 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. Puoi anche unirti alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Source: The NPD Group/ Retail Tracking Service, U.S. Dollar Sales, January-December 2020

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Hot Wheels Unleashed

  • Immagine della copertina del gioco Hot Wheels Unleashed per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Hot Wheels Unleashed
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×