GameStorm

News del 15 ottobre 2020

Pubblicata la demo di Kingdom Hearts Melody of Memory

Manca meno di un mese all’arrivo di Kingdom Hearts Melody of Memory, ma oggi è stata svelata una notizia che farà la gioia di tutti coloro che attendono il gioco.

Poche ore fa, infatti, è stata pubblicata la demo del titolo. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi l'uscita di una demo per il gioco musicale d'azione KINGDOM HEARTS Melody of Memory, reinterpretazione dell'amatissima serie KINGDOM HEARTS di cui sono state vendute 33 milioni di copie in tutto il mondo. La demo, che sfida i giocatori a combattere con sei brani insieme a Sora, Paperino e Pippo, offre un assaggio dei contenuti di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, in uscita il 13 novembre. La demo può essere scaricata su Nintendo eShop, PlayStation™Store e Microsoft Store.

Nella versione completa di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, i giocatori combatteranno da soli o con gli amici al ritmo della colonna sonora del gioco, raccogliendo e padroneggiando oltre 140 brani della serie Kingdom Hearts, tra cui "Destiny Islands", "Hand in Hand", "Working Together" e altre musiche della leggendaria compositrice Yoko Shimomura. I giocatori vivranno tutta la magia della musica attraversando mondi fantastici e affrontando battaglie cariche di ritmo per sconfiggere difficili boss e scalare la classifica. 

La versione Nintendo Switch™ offrirà anche una modalità Free-for-All, con battaglie tutti contro tutti fino a otto giocatori in locale. Tramite tre diversi stili di gioco, i giocatori di ogni età potranno scegliere il livello desiderato di sfida, decidendo di godersi i brani e l'avventura senza comandi complicati o sfoggiando la propria abilità con combo complesse per dare vita a uno spettacolo senza pari. Questa celebrazione della musica e dell'avventura segna il debutto della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch™.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory sarà disponibile dal 13 novembre 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, Xbox One X inclusa. Le prenotazioni sono già aperte su SQUARE ENIX StoreNintendo eShopPlayStation™StoreMicrosoft Store e altri rivenditori selezionati. Chi acquisterà la versione per PlayStation®4 su PlayStation™Store entro il 31 dicembre 2020 riceverà anche il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Per ulteriori informazioni, visita www.kingdomhearts.com/mm

Link correlati:

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.kingdomhearts.com

Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Facebook ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.youtube.com/KingdomHearts

Instagram ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

#KingdomHearts

*La modalità multigiocatore online richiede una connessione a Internet. Per Nintendo Switch - Registrazione gratuita di un account Nintendo Switch Online e l'iscrizione al servizio "Nintendo Switch Online"; per PlayStation®4 - Registrazione gratuita a PlayStation™Network e un abbonamento a pagamento su PlayStation®Plus; per Xbox One - Registrazione gratuita a Microsoft Store e un abbonamento Xbox Live a pagamento.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Hearts: Melody of Memory

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Hearts: Melody of Memory per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Hearts: Melody of Memory
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×