GameStorm

News del 27 maggio 2021

Rivelate nuove modalità di gioco per Ghostrunner

Ghostrunner continua a offrire nuovi contenuti per tutti i suoi giocatori.

Quest’oggi, infatti, sono state svelate nuove modalità di gioco. Come al solito trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Stasera alle 19:00 sul canale Twitch di Epic Games, il publisher 505 Games e lo sviluppatore One More Level sveleranno diverse novità per Ghostrunner, il gioco d'azione parkour cyberpunk in prima persona.

Guarda la live per ricevere maggiori dettagli sulle nuove Modalità "Wave"(Modalità Ondate) e "Assist" e scopri come accedere alla beta privata per provare queste modalità in anticipo. Nella live verranno inoltre rivelati alcuni indizi riguardo a Ghostrunner 2.

La livestream si terrà qui:

twitch.tv/epicgames

  • Sconfiggi molteplici ondate di nemici randomici, progressivamente più difficili. L'aggiunta di elementi Roguelike rende la tua avventura nel Cybervoid un'esperienza di gioco completamente nuova.
  • Ottieni svariati potenziamenti di rarità diversa che aumenteranno le tue chance di sopravvivenza. Sopravvivi per 20 round per ottenere una nuova spada speciale, esclusiva alla Modalità Wave.
  • La Modalità Assist, renderà Ghostrunner un'esperienza di gioco più accessibile e incentrata sulla storia, dando una chance anche ai giocatori meno hardcore di vivere la storia del gioco, in preparazione di Ghostrunner 2.
  • Le modalità Wave e Assist saranno disponibili da questa estate
  • Registrati alla closed beta per una chance di giocare alla modalità Wave prima dell'uscita ufficiale!

Ghostrunner è disponibile sull' Epic Games Store con uno sconto del 50% da ora fino al 17 giugno. Applica anche il tuo EGS voucher da 10 insieme alla promozione, per acquistare il gioco a soli 4.99!

Ghostrunner è disponbile su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One e PC via SteamEpic Games Store, e GOGGhostrunner arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2021.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner, visitate il  sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ghostrunner

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ghostrunner
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×