GameStorm

News del 26 agosto 2020

9 Monkeys of Shaolin si unisce alla line-up di Koch Media per la Gamescom

Manca ormai poco all'inizio della Gamescom, e il palinsesto promette di offrire tanti titoli molto interessanti.

Uno di questi è 9 Monkeys of Shaolin, gioco che arriverà nei prossimi mesi sulle piattaforme disponibili attualmente. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Buka Entertainment e Ravenscourt sono felici di annunciare che il gioco beat 'em up, 9 Monkeys of Shaolin farà parte della line-up di Koch Media durante l'edizione digitale della Gamescom. Il gioco sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation®4, Microsoft Xbox®, Nintendo Switch™ e PC in versione fisica e digitale.

I giocatori interessati a vedere il gioco possono dare un'occhiata alla pagina di Koch Media dedicata alla Gamescom dal 28 al 30 agosto. Ogni giorno, dalle 16:00 CET alle 17:00 CET, l'Head di Sobaka Studios, Dmitriy Katchkov e il Game World Navigator (venerdì), insieme a YuPhoenix (sabato e domenica) guideranno i giocatori attraverso 30 minuti di gioco e un Q&A.

Puoi seguire i Livestream programmati qui: https://www.twitch.tv/nimru e https://www.twitch.tv/yuphoenix

Guarda il nuovo trailer di 9 Monkeys of Shaolin:
https://youtu.be/OEWvdNtmE0w

A proposito di 9 Monkeys of Shaolin:

Se conosci il nemico e conosci te stesso, non devi temere il risultato di cento battaglie. Se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria ottenuta subirai anche una sconfitta. Se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia.
- Sun Tzu, L'arte della guerra

9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell'iconico genere del brawler vecchia scuola. Se, da bambino, ti sei divertito per ore e ore a con i giochi beat 'em up, allora questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore REDEEMER è sicuramente fatto per te!

Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un'incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un'avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici.
Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni '70: tutto ciò rende 9 Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan dei veri brawlers hardcore.

Caratteristiche principali:

  • 3 stili di combattimento unici: combatti sulla terra, in aria o usa misteriosi sigilli magici. Combina questi elementi per sconfiggere tutti i nemici sulla tua strada.
  • Racconto avvincente: scopri l'affascinante storia di Wei Cheng e seguilo nella sua scalata da semplice pescatore a maestro di arti marziali di Shaolin.
  • Splendido stile visivo: la combinazione improbabile di elementi storici e mistici ti offrirà un'esperienza emozionante in ogni scena che apparirà sullo schermo.
  • Ampio sistema di sviluppo del personaggio: impari moltissimi modi per vincere mentre scopri vari vantaggi, oggetti e stili di combattimento sbloccabili.
  • Più di 25 livelli diversi: villaggi cinesi, navi pirata, monasteri buddisti, palazzi giapponesi, antiche rovine e molto altro.
  • 10 tipi di polearms cinesi e giapponesi, ognuno con i suoi tratti unici. Scopri i paesaggi per trovare nuovi oggetti!
  • Gioco cooperativo: invita il tuo amico ad aiutarti a combattere per sconfiggere ondate crescenti di nemici e completa il gioco insieme.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

9 Monkeys of Shaolin

  • Immagine della copertina del gioco 9 Monkeys of Shaolin per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a 9 Monkeys of Shaolin
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×