GameStorm

News del 18 settembre 2020

Poison Control arriverà su PS4 e Switch nel 2021

Il catalogo di PlayStation 4 e Nintendo Switch si arricchirà presto con un nuovo interessante titolo.

Nel 2021, infatti, verrà rilasciato Poison Control, nuovo titolo di casa NIS America. Trovate tutti i dettagli sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che Poison Control arriverà su PlayStation®4  e Nintendo Switch™ nel 2021!

A proposito del gioco:

Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente!
Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l'altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles' Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda...così come tra di loro?

Caratteristiche Principali:

Una partnership velenosa: passa da Poisonette, che assorbe il veleno, alla sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e zone control per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca nuove armi come bombe avvelenate, diffusori e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche di Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.

Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua anima gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con i propri obiettivi, nonché anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.

Corrotto e colorato: con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stage vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un'esperienza visiva quanto viscerale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Poison Control

  • Immagine della copertina del gioco Poison Control per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Poison Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×