GameStorm

News del 30 luglio 2020

Street Power Football - Ecco la modalità "Diventa il Re"

Manca meno di un mese all'arrivo di Street Power Football, e il gioco è nel pieno della sua campagna promozionale.

Quest'oggi, infatti, è stato pubblicato il trailer della modalità "Diventa il Re". Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato oggi un nuovo gameplay trailer per la modalità 'Diventa il Re' di Street Power Football. Diventa il Re è una modalità avventura guidata dal vero Re della Strada, Sean Garnier, che guiderà il giocatore attraverso le tante sfide presenti in tutto il mondo, per confrontarsi con tutti i migliori giocatori perfezionando ogni modalità di gioco. I giocatori verranno testati sulle skill in ogni modalità di gioco (trickshot, freestyle, panna, e street power) e ogni stage diventerà leggermente più difficile del precedente.

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un'azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Pre-ordina oggi Street Power Football in digitale e presso i rivenditori autorizzati. Rimani aggiornato su Street Power Football sul nostro sito web, guardaci su YouTube, seguici TwitterInstagramTik Tok e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Street Power Football

  • Immagine della copertina del gioco Street Power Football per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Street Power Football
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×