GameStorm

News del 29 aprile 2020

Port Royale 4 - Svelata la data d'uscita del gioco, la Beta è ora disponibile

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che attendono Port Royale 4.

Come potete scoprire grazie al comunicato presente in basso, la Beta è ora disponibile, ma è anche stata annunciata la data d'uscita del gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher strategico Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato il lancio della closed beta di Port Royale 4, l'ultimo capitolo dell'innovativa serie strategica.  

Disponibile per il pre-order presso il Kalypso Store, la beta di Port Royale 4 permette ai fan di provare per la prima volta in assoluto il gioco.  La beta include l'accesso al tutorial, l'intera Spanish campaign e la Free Mode, che permette di utilizzare quattro personaggi giocabili. Per quanto riguarda la campagna singleplayer, la Spagna sarà l'unica nazione giocabile gratuitamente nella Free Mode.

La beta sarà disponibile in Inglese e Tedesco e include un sondaggio, utile per raccogliere i feedback dei giocatori prima del lancio del gioco, che sarà disponibile il 25 settembre 2020.

Informazioni
Titolo: Port Royale 4
Piattaforme: Windows PC, PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch
Sviluppatore: Gaming Minds Studios
Genere: Trading Simulation
Data d'uscita: 25 settembre 2020
Hashtag: #PortRoyale4

Unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell'Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.

Per la prima volta nella serie, le battaglie navali saranno a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici.
  • Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia.
  • Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.
  • Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
  • Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
  • 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo.
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano.
  • Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all'interno della tua nazione.

Per maggiori informazioni visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Port Royale 4

  • Immagine della copertina del gioco Port Royale 4 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Port Royale 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×