GameStorm

News del 28 aprile 2020

Moving Out è finalmente disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Moving Out è finalmente disponibile.

Per illustrare nel dettaglio tutte le caratteristiche del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso assieme al trailer di lancio. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Team17 ha annunciato che Moving Out, il gioco couch co-op di SMG Studio e DevM Games, è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation 4, Xbox One e PC.  Gioca da solo o con un massimo di tre amici in multiplayer locale in questo removal simulator ambientato nella colorata cittadina di Packmore, spostando in modo creativo ed efficiente i tuoi mobili dal punto A al punto B.

E' tutto pronto e impacchettato, escluso il trailer di lancio che abbiamo già preparato per te:
https://youtu.be/Bmq2NmJ5XB0

Più di 50 livelli, da abitazioni, a industrie, aerei e persino case infestate, attendono le nuove leve della Furniture Arrangement Relocation Technicians (F.A.R.Ts) che hanno il compito di impacchettare tutto tranne il lavandino della cucina. Per coloro che sono alla ricerca di un tirocinio nel trasferimento di mobili prima di effettuare il trasloco a tempo pieno, una demo di Moving Out è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Caratteristiche
Couch co-op. I giocatori possono scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l'aiuto di un massimo di tre amici mentre escogitano il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani senza romperlo.
Location, location, location. Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. Lavora in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigiti persino nello spazio per rendere felici i clienti!
Fisico bestiale. Hai bisogno di trasportare un grande mobile giù per qualche gradino? Gravity è la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Distruggi tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo
Personalizzazione del personaggio. Scegli da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.
Assist Mode. Aumento dei limiti di tempo, livelli che possono essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.
Opzioni di accessibilità. Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili rendono l'esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.

Ashley Ringrose, Chief Executive Officer presso SMG studio, ha affermato:
"Moving Out è stato un titolo davvero divertente da sviluppare per i team di SMG Studio e DevM Games. Abbiamo già notato il grande entusiasmo e il divertimento della gente che ha avuto modo di provare la demo, quindi è fantastico poter pubblicare oggi il gioco completo. Non vedo l'ora che i giocatori si immergano nella città di Packmore, mentre progrediscono con la loro carriera come esperti F.A.R.T."

Max Everingham, Head of Publishing presso Team17, ha dichiarato:
"Siamo felici di offrire un gioco così fantastico e divertente come Moving Out ai giocatori di tutto il mondo. Il portfolio di titoli indipendenti, divertenti, creativi e con un forte senso dello spirito e del carattere di Team17, continua ad essere rafforzato con giochi come Moving Out e siamo davvero soddisfatti degli sforzi collaborativi raggiunti tra le aziende per realizzare un titolo fantastico."

Moving Out è ora disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme e in edizione fisica per  PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch presso retailer selezionati.

Per rimanere sempre aggiornati con tutte le informazioni su Moving Out lascia un like su Facebook, seguici su Twitter e Discord.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Moving Out

  • Immagine della copertina del gioco Moving Out per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Moving Out
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×