GameStorm

News del 19 settembre 2019

Truck Driver è ora disponibile

Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti dei racing game.

Quest'oggi, infatti, è stato reso disponibile Truck Driver per PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi ogni giocatore potrà scendere in strada al volante di un camion grazie all'esperienza di guida di Truck Driver. Il gioco è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Truck Driver supporta l'uso del volante ed è stato ottimizzato per PS4™Pro e Xbox One X. 

Salta a bordo
Truck Driver ruota intorno alla tua carriera di camionista e al riconoscimento che riscuoterai creando nuovi rapporti lavorativi e approfondendo il legame con i vari personaggi. Il gioco offre un'esperienza ricca di significato per il giocatore dal momento che gli ricorda sempre per chi sta guidando, che tipo di carico sta trasportando, perché il suo aiuto è richiesto e le conseguenze che il suo operato avrà sul mondo circostante. Il trailer mette in risalto alla perfezione questi elementi. È possibile vedere diversi personaggi, ognuno con i propri simpatici dialoghi. Uno degli esempi presentati nel trailer riguarda un personaggio, il pescivendolo Charlie, che riesce a espandere la sua ditta grazie all'aiuto del giocatore. Tra i personaggi c'è una forte richiesta per un autista di camion e il giocatore è così in grado di vedere il modo in cui il proprio lavoro influisce sulle vite di queste persone. Truck Driver offre al giocatore una panoramica inedita di quello che è il viaggio al volante di un camion tutto suo.
 
Informazioni su Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo! 

Features
  • Goditi un'esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Truck Driver

  • Immagine della copertina del gioco Truck Driver per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Truck Driver
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×