GameStorm

News del 4 giugno 2020

Hunting Simulator 2 - Il nuovo filmato è incentrato sulla personalizzazione

Manca ormai poco all'arrivo di Hunting Simulator 2, e le anticipazioni si fanno sempre più interessanti.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo filmato che mostra nel dettaglio la personalizzazione del gioco. Potete scoprire ulteriori dettagli con il comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

NACON è lieta di condividere maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in arrivo il 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC.
In questo nuovissimo video, il team di Hunting Simulator 2 invita gli utenti ad osservare i numerosi equipaggiamenti dei brand ufficiali inclusi nel gioco. Armi, accessori e outfit da caccia: le migliori marche saranno all'interno del gioco per fornire la più realistica esperienza possibile e andare incontro alle aspettative della community.

In Hunting Simulator 2 l'utente avrà accesso a varie opzioni di personalizzazione per creare e migliorare l'equipaggiamento da caccia, progredendo nel gioco e completando i vari obiettivi. Partendo dall'inizio del gioco, sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda di turno, imparando a padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia.

Un poligono di tiro brandizzato Beretta, una delle armi più famose di sempre, è inoltre accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione.
Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti selezionati dai cataloghi di grandi brand:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Chi preordinerà Hunting Simulator 2 riceverà in-game una replica giocabile dell'esclusivo Fucile Beretta 486, frutto di una fantastica collaborazione con il designer australiano Marc Newson. Questo fucile da caccia calibro 12, lucidato a mano, è decorato con incisioni di pregio ed è un pezzo da collezione che farà la gioia di tutti gli appassionati.

Hunting Simulator 2 sarà disponibile da 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC. La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile più avanti.
Il gioco è già disponibile per il pre-order.

In Hunting Simulator 2, sarà possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantirà molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte e immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d'Europa e degli Stati Uniti. All'interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L'intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Attraverso un'interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l'attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali. Questi, così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati in questo sport, sono stati ricreati in modo perfetto: BrowningWinchesterVerney CarronBushnell, Kryptek e molti altri!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Hunting Simulator 2

  • Immagine della copertina del gioco Hunting Simulator 2 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Hunting Simulator 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×