GameStorm

News del 13 agosto 2020

Svelati nuovi dettagli su Dog Duty

Manca poco più di un mese all'arrivo di Dog Duty, il nuovo titolo di casa SOEDESCO.

In attesa di poter mettere le mani sul titolo, quest'oggi è stato pubblicato un nuovo comunicato ricco di dettagli. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ancora poco e i giocatori potranno affrontare il malvagio comandante Octopus e il suo esercito in Dog Duty. Il gioco tattico in tempo reale infestato dai polpi verrà rilasciato per Nintendo Switch™, Playstation®4, Xbox One e su Steam® il 17 settembre 2020. Semina devastazione, distruggi gli avamposti e scontrati con uno stravagante e crudele octa-esercito in un'ambientazione che presenta un mondo aperto. 

Quel tocco di nostalgia anni '80 e '90
Dog Duty si è ispirato a titoli classici del mondo videoludico e degli show televisivi come Commandos e G.I. Joe. Creato basandosi sul sentimento nostalgico dello sviluppatore Zanardi & Liza, antagonisti intramontabili come Mojo Jojo delle Superchicche e Dr. Eggman di Sonic the Hedgehog hanno ricoperto un ruolo rilevante nello sviluppo dell'esercito di molluschi malvagi, perché questi cattivi si reputavano i più grandi esseri viventi al mondo; sono le stesse caratteristiche che si riflettono negli octa-boss che il giocatore deve affrontare in Dog Duty. I polpi si prestano in maniera eccellente a rivestire il ruolo di creature uniche e potenti che cercano di dispensare una sana dose di humour e caos, proprio come i cattivi iconici degli anni '80 e '90. La grafica in stile rétro, la musica ritmata e lo stile proprio dei videogiochi tattici in tempo reale trasmettono quella sensazione di vecchia scuola che rapisce sia i più giovani che i giocatori più in là con gli anni.  

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dog Duty

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    17-09-2020
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dog Duty
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×