GameStorm

News del 21 ottobre 2019

Yang Jian in arrivo in Warriors Orochi 4 Ultimate

L'uscita di Warriors Orochi 4 Ultimate è ancora lontana, ma le informazioni sul gioco non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che tra i personaggi sarà presente anche Yang Jian. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato nuovi drammatici punti della trama e un nuovo personaggio giocabile per il gioco di prossima uscita, WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. L'ultimo capitolo della popolare serie hack-and-slash 1 vs. 1,000 sarà disponibile il 14 febbraio 2020 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One (inclusa Xbox One X) e, in versione digitale, su Windows PC tramite Steam®.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate offre nuovi ed elettrizzanti elementi della storia, tra cui side stories, al franchising mentre gli eroi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e gli dei della storia antica si uniscono per combattere il potente Odino e il suo esercito. Quindi, chi era la mente dietro l'incitamento di Odino e come entreranno in gioco le side stories come la segreta attività da spia di Zhong Hui? La verità verrà finalmente rivelata in WARRIORS OROCHI 4 Ultimate.

Ad aiutarti, ci sarà il nuovo misterioso personaggio, Yang Jian. Conosciuto come il "Genius Taoist Who Delivers Victory", Jian discese dalla sua terra mistica per aiutare a controllare le turbolenze nel nuovo mondo. È sempre calmo e composto e possiede una grande intuizione. Va in guerra con una micidiale spada a triplo taglio e a tre punte e ha sempre il suo divino compagno canino Xiaotian al suo fianco. Mistico taoista, Jian è ritenuto un genio ossessionato dalla perfezione, ma in verità è semplicemente una persona estremamente laboriosa ed esattamente il tipo di guerriero che può aiutare a mettere in ginocchio l'esercito di Odino.

Yang Jian si unisce a Ryu Hayabusa, Giovanna d'Arco, Achille, Gaia e Ade, ultimi personaggi annunciati che si uniranno alla battaglia, lasciando un altro eroe ancora da rivelare. Chi sarà il prossimo a fare un passo in avanti per salvare il mondo? Scoprilo con il lancio del gioco, il prossimo anno.

È ora possibile effettuare il pre-order di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate presso retailer selezionati.

Per ulteriori informazioni su WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/wo4u, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.
 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warriors Orochi 4 Ultimate

  • Immagine della copertina del gioco Warriors Orochi 4 Ultimate per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warriors Orochi 4 Ultimate
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×