GameStorm

News del 10 settembre 2020

The Outer Worlds - L'espansione Pericolo su Gorgone è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma l'espansione Pericolo su Gorgone di The Outer Worlds è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del DLC è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato oggi che The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone, la prima espansione narrativa per il premiato gioco di ruolo fantascientifico dal peculiare dark humor, è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, sulla famiglia di console Xbox One (compresa Xbox One X) e su PC Windows*. L'espansione sarà disponibile successivamente su Nintendo Switch. The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è disponibile individualmente o come parte dell'Expansion Pass di The Outer Worlds, che includerà anche The Outer Worlds: Assassinio su Eridano, la seconda espansione, la cui uscita è prevista nella prima metà del 2021. The Outer Worlds ha vinto numerosi premi dopo la sua uscita avvenuta l'anno scorso, tra cui "miglior GdR" da IGN, "miglior gioco di ruolo" da Game Informer e "gioco dell'anno" da Destructoid.

Pericolo su Gorgone ha inizio con un criptico messaggio che ti chiede di indagare sull'Asteroide Gorgone. Tempo fa questo remoto complesso scientifico era un centro d'eccellenza per lo sviluppo dell'Adrenacronina, una meraviglia moderna in grado di migliorare la salute e aumentare la produttività dei lavoratori. Ma il programma fu chiuso improvvisamente senza spiegazioni. Dovrai avventurarti in profondi canyon, laboratori abbandonati e complessi scientifici in rovina per rimettere insieme gli indizi che celano la verità dietro a uno dei segreti più oscuri della corporazione Spacer's Choice. Cosa troverai su Gorgone?

"Volevamo esplorare gli aspetti pulp e noir, gettare uno sguardo sul lato oscuro delle aziende che controllano Halcyon", ha dichiarato Carrie Patel, direttore dello sviluppo alla Obsidian Entertainment. "In Pericolo su Gorgone, i giocatori (e i loro membri dell'equipaggio preferiti!) potranno esplorare una località interessante, piena di rischi e intrighi, e scoprire i pericolosi segreti della Spacer's Choice."

Pericolo su Gorgone introduce molti nuovi contenuti per i giocatori. Il livello massimo è stato innalzato per dare ai giocatori più flessibilità nella configurazione della abilità; nuovi vantaggi e difetti forniscono bonus rari e introducono inconvenienti mai visti prima. L'espansione introduce anche tre nuove armi scientifiche e una serie di nuovi set di armature. Pericolo su Gorgone estende la formula vincente di The Outer Worlds dando ai giocatori una ragione per rivisitare ed esplorare ancora più a fondo la colonia di Halcyon.

"The Outer Worlds è un GdR che dà grande soddisfazione, offrendo molte scelte e la ricca trama che ormai i giocatori si aspettano dalla Obsidian. Pericolo su Gorgone è una vera e propria espansione", ha detto Allen Murray, vicepresidente della produzione alla Private Division. "Questa espansione invita a

tornare nella colonia di Halcyon per una nuova dose di humor nero, una storia avvincente e l'entusiasmante avventura che i giocatori hanno apprezzato nel gioco base."

Guarda ora il trailer ufficiale di The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone su YOUTUBE.

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è disponibile ora in formato digitale al prezzo di € 14,99 per PlayStation®4, Xbox One e Windows attraverso Epic Games Store e Microsoft Store*. Pericolo su Gorgone è anche disponibile a € 24,99 in un bundle che include la seconda espansione, Assassinio su Eridano. Gli utenti del Game Pass Xbox riceveranno uno sconto del 10% per l'acquisto di Pericolo su Gorgone. L'espansione richiede la presenza del gioco base. The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è stato valutato "M for mature" dall'ESRB. Per ulteriori informazioni iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito www.TheOuterWorlds.com.

*Per giocare con i DLC e i contenuti dell'Expansion Pass è richiesta una copia di The Outer Worlds sulla stessa piattaforma. The Outer Worlds è disponibile su PC Windows in formato digitale attraverso Epic Games Store e Microsoft Store.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Outer Worlds

  • Immagine della copertina del gioco The Outer Worlds per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Outer Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×