GameStorm

News del 28 agosto 2020

Disponibili da oggi Project Cars 3, Captain Tsubasa: Rise of New Champion e Jump Force Deluxe Edition

Il catalogo videoludico di Bandai Namco si espande oggi con tre nuovi importanti titoli.

Stiamo parlando di Project Cars 3, Captain Tsubasa Rise of New Champions e Jump Force Deluxe. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Tre nuovi titoli sono disponibili da oggi!

Project CARS 3 scende in pista

Project CARS 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.

Ora le corse sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere, oltre a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.

Per il trailer di lancio:

https://youtu.be/v38v8ebSwaA

Project CARS 3 invita i piloti a vivere il proprio sogno nel mondo delle corse con più di 210 auto di alcuni tra i migliori produttori del mondo. Il gioco include anche nuovi marchi, come Bugatti, Dodge e Koenigsegg, oltre a nuovi veicoli che fanno il loro debutto nella serie, tra cui la Lotus Evija.

Per maggiori informazioni su Project CARS 3, visita la pagina Twitter dedicata. (https://twitter.com/projectcarsgame).

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Digital!

I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.

Ma avranno anche l’opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con EPISODE: NEW HERO, una nuova storia creata appositamente per il gioco. I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le PARTITE DELLA DIVISIONE usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di EPISODE: NEW HERO! Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle PARTITE DELLA DIVISIONE, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Ammira la frenetica azione di gioco nel nuovo trailer italiano di lancio

https://youtu.be/kmbVKkVAF3c

Scopri tutte le ultime novità su CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS nella pagina Twitter dedicata (https://twitter.com/cpttsubasaronc).

JUMP FORCE Deluxe Edition arriva su Nintendo Switch!

A partire da oggi, gli utenti Nintendo Switch potranno partecipare alle arene di JUMP FORCE Deluxe Edition e combattere ovunque!

JUMP FORCE Deluxe Edition porta in vita i personaggi dei manga con una grafica e un design realistico e di qualità, con i combattimenti più memorabili di sempre. Inoltre, consente ai giocatori di impersonare i propri eroi preferiti o creare il proprio avatar personale da utilizzare sia nella modalità Storia che Versus.

Questa nuova versione include 50 personaggi giocabili, oltre ai personaggi già rilasciati con il Characters Pass 1. Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, una nuova modalità offline 3 contro 3 aggiungerà 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!

Anche il Characters Pass 2 di JUMP FORCE è ora disponibile per Nintendo Switch, con Todoroki Shoto della serie My Hero Academia come primo combattente annunciato! Lo studente della U.A. High School sfrutterà il suo Quirk sul campo di battaglia per congelare lo scenario o farlo ardere tra le fiamme. Todoroki è il primo dei cinque personaggi inclusi nel Characters Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o tramite il Characters Pass 2. Acquistando il Characters Pass 2 si otterranno quattro giorni di accesso anticipato per ogni nuovo personaggio!

Guarda il nuovo trailer italiano di lancio

https://youtu.be/o4VYkaCadmw

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  • Immagine della copertina del gioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    28-08-2020
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Captain Tsubasa: Rise of New Champions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×