GameStorm

News del 26 maggio 2020

Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto

Dopo alcuni mesi dall'annuncio ufficiale Bandai Namco ha finalmente rotto gli indugi, e ha svelato la data d'uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 28 agosto, e qui sotto potete trovare un comunicato che svela anche le varie edizioni del gioco che arriveranno sul mercato. Inoltre, è stato pubblicato anche un nuovissimo trailer. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia:

https://youtu.be/iVxKfF-MpJk

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo - René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store

*René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  • Immagine della copertina del gioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    28-08-2020
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Captain Tsubasa: Rise of New Champions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×