GameStorm

News del 21 gennaio 2020

Captain Tsubasa torna con un nuovo videogioco

Arriva una grandissima notizia per tutti coloro che amano il calcio e sono fans di Capitan Tsubasa o come conosciuto in Italia, Holly e Benji.

Poche ore fa, infatti, Bandai Namco ha annunciato un nuovissimo avvincente videogioco incentrato sul famoso manga. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante. Inoltre, potete trovare anche il primo trailer ufficiale del titolo.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

Per il trailer:

https://youtu.be/b7JMjsMYyWU

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita Http://bnent.eu/CaptainTsubasaRONC.

Seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoit o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/CptTsubasaRONC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  • Immagine della copertina del gioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    28-08-2020
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Captain Tsubasa: Rise of New Champions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×