GameStorm

News del 6 marzo 2020

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è ora disponibile per Nintendo Switch

L'attesa è stata lunga, ma Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è finalmente disponibile per Nintendo Switch.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l'uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, disponibile da oggi esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch™. Questo gioco supporta ogni modalità del Nintendo Switch: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile.

Il gioco è una rivisitazione dei primi titoli della serie, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, rilasciati per la prima volta in Europa nel 2006, e vanta l'aggiunta di nuovi personaggi e nuove funzioni.

Un'avventura con più di 400 Pokémon
In questo gioco è possibile incontrare svariati Pokémon, tra cui:

  • Articuno, Zapdos e Moltres. Questi Pokémon leggendari si mostreranno ai giocatori dopo aver notato alcuni bizzarri avvenimenti.
  • I supernemici. Sono dei Pokémon molto potenti con un simbolo a forma di corona sopra la testa. Prima di avventurarsi in un dungeon sarà possibile controllare i supernemici al suo interno, così da potersi preparare per bene alla lotta. Inoltre, i supernemici possono anche essere Pokémon cromatici, e potrebbero volersi unire alle squadre dei giocatori.

Ricevere aiuto dopo una sconfitta

Per salvare i membri della propria squadra che sono andati KO all'interno di un dungeon, i giocatori potranno chiamare in proprio aiuto un team formato da altri Pokémon presenti nei Campi Base, oppure potranno inviare una richiesta di soccorso a un altro giocatore. Dopo aver accettato la richiesta, l'altro giocatore potrà andare a salvare il team sconfitto. Inoltre, i giocatori che soccorrono un'altra Squadra di Soccorso riceveranno ricompense all'interno del gioco.

I giocatori che hanno già provato la versione demo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX su Nintendo Switch potranno trasferire i dati di salvataggio nella versione completa del gioco.
Per scoprire di più su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, visita Pokemon.it/MysteryDungeon.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

  • Immagine della copertina del gioco Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×