GameStorm

News del 22 novembre 2019

Zumba Burn it Up! è disponibile per Switch

Il mondo Zumba approda su Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, Zumba Burn it Up! È disponibile sulla console ibrida. Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Zumba®, il fenomeno globale che ha portato divertimento e fitness in tutto il mondo - con oltre 15 milioni di persone partecipanti ai corsi, in 186 paesi diversi – approda oggi su Nintendo Switch™ con Zumba Burn it Up!, in formato fisico e digitale, pubblicato da 505 Games.

Acquistabile da oggi sul Nintendo eShop o nei principali negozi retail, Zumba® Burn it Up! è un'attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resta che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba® e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali, tra cui i brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba®. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa!

Fatevi travolgere dal ritmo di Zumba con l'elettrizzante trailer di lanciohttps://youtu.be/UBfQdBG3s7c

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Nintendo Switch™ per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba® Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre "un po' di più", indipendentemente dal livello raggiunto. I giocatori seguono le mosse a schermo degli istruttori Zumba® più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: 'Canzone Singola', 'Classe completa' (con disponibilità di sessioni brevi, medie o lunghe) e 'Fitness Party', per permettere fino a 4 giocatori di fare una Canzone Singola o una Classe Completa tutti assieme.

Zumba® Burn it Up! è stato sviluppato da Kuju Games (Guitar Hero Live) e include tante feature elettrizzanti, tra cui:

  • Oltre 30 Canzoni: Balla al ritmo di alcune delle migliori hit del momento e delle energiche tracce originali Zumba®, a cui è impossibile non muovere il corpo.
  • Scegli il tuo Stile di Danza: Seleziona l'intensità del tuo allenamento e destreggiati con nuove e originali coreografie, o con alcuni grandi classici che includono entusiasmanti stili di ballo da diverse parti del mondo.
  • I migliori istruttori del mondo: Impara dai migliori!  I più famosi istruttori di Zumba di tutto il mondo ti guideranno nella fitness experience migliore di sempre, ti terranno motivato e ti sproneranno come dei veri personal trainer!
  • Spettacolari Video Live-Action: coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti. Il background si popolerà sempre di più rispondendo ai tuoi movimenti e premiandoti per la tua energia e il tuo stile di ballo
  • Tieniti in forma e balla dove vuoi: a casa o fuori, con Zumba® Burn it Up! puoi scatenarti ovunque tu voglia. Dove vuoi, quando vuoi.
  • Accendi la festa con la modalità Dance Party: multiplayer fino a 4 giocatori ed è subito festa!
  • Risultati reali: scegli tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il tuo livello di allenamento e resterai stupito di quanto sarà facile ottenere risultati straordinari. Definisci i tuoi obiettivi personali e condividi i risultati raggiunti con gli amici.

Zumba® Burn it Up! è disponibile presso i principali retailer, sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop, al prezzo di 39,99€

Zumba® Burn it Up!  è giocabile con la Nintendo Switch sia in modalità TV che in quella da tavolo. I possessori di Nintendo Switch Lite potranno cimentarsi con Zumba® Burn it Up! in modalità da tavolo utilizzando dei controller Joy-Con, venduti separatamente.

Per maggiori informazioni su Zumba® Burn it Up! www.zumbagame.com.

Per maggiori informazioni su 505 Games e la sua line up di prodotti - www.505Games.com.

Per maggiori informazioni su Zumba® e per trovare le sedi presso cui partecipare a una lezione di Zumba® o per acquistare merchandising ufficiale - www.Zumba.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Zumba Burn it Up!

  • Immagine della copertina del gioco Zumba Burn it Up! per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Zumba Burn it Up!
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×