GameStorm

News del 7 novembre 2019

Annunciato AO Tennis 2

Arriva un'ottima notizia per tutti gli appassionati di Tennis.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato AO Tennis 2. Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo incentrato sugli Australian Open dell'appassionante sport. In occasione dell'annuncio, sono stati pubblicati un filmato e un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

BIGBEN e Big Ant Studios, sviluppatore australiano leader nello sviluppo di titoli sportivi, sono liete di annunciare la loro partnership per la pubblicazione e la distribuzione di AO Tennis 2, il secondo capitolo del videogioco ufficiale degli Australia Open.

Per un primo sguardo ad AO Tennis 2: https://youtu.be/4N8c746sIrM

In AO Tennis 2, gli appassionati di tennis potranno immergersi in una nuova e appassionante modalità carriera con una forte componente narrativa. Per la prima volta in AO Tennis, il successo per un giovane e talentuoso giocatore dipenderà tanto dagli eventi esterni quanto dalle giocate sul campo, cosa che fornirà una profonda immersione nel mondo del tennis professionistico.

I giocatori potranno ancora usufruire del celebre editor dei contenuti di Big Ant, tanto amato dalla community di AO Tennisper personalizzare ogni aspetto del gioco. Inoltre, tutti i contenuti creati e condivisi dagli utenti del primo titolo (2018) saranno disponibili anche in AO Tennis 2. Ciò significa che più di 20.000 giocatori e centinai di campi saranno disponibili per tutti i fan dello sport.

Per chi invece vuole rivivere la gloria dei suoi tennisti preferiti, AO Tennis 2 include un roster con alcuni dei talenti più cristallini dell'ATP e della WTA, inclusi Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e molti altri. Tutte le location dei prossimi Australia Open saranno disponibili in-game, così da permettere ai giocatori di vivere un'esperienza davvero autentica giocando i tanti e importanti tornei presenti.

Big Ant ha inoltre dato ascolto alla community portando molti altri miglioramenti e nuove funzionalità, tanto richieste dagli utenti. Ulteriori dettagli sui nuovi contenuti e sulla modalità carriera saranno presto condivisi.

Sviluppato in stretta collaborazione con gli organizzatori del torneo, AO Tennis 2 fornirà agli amanti del tennis un'esperienza ancor più intensa incentrata sugli Australian Open, il primo dei 4 Grandi Slam annuali, pronto a partire il prossimo 20 gennaio 2020.

AO Tennis 2 sarà disponibile dal 9 gennaio 2020 su PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

AO Tennis 2

  • Immagine della copertina del gioco AO Tennis 2 per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    09-01-2020
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a AO Tennis 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×