GameStorm

News del 8 gennaio 2020

Disaster Report 4: Summer Memories arriverà ad aprile

Arriva una buona notizia per tutti coloro che stanno aspettando Disaster Report 4: Summer Memories.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile dal 7 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America é felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile in Nord America, Europa e Oceania! Nell'ombra di un enorme terremoto, il  mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte  determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d'estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua  città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in  circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai  influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:

Fermati! Pensa! Agisci! - Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua  sicurezza e su quella degli altri.
Intenza azione - Interagisci con scenari realistici all'interno di una città giapponese devastata da un  terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
Il pericolo è dietro ogni angolo - Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi  incendi, in una città piena di rischi e pericoli.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Disaster Report 4: Summer Memories

  • Immagine della copertina del gioco Disaster Report 4: Summer Memories per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Disaster Report 4: Summer Memories
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×