GameStorm

News del 19 marzo 2020

Disponibile la demo di Trials of Mana

 

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che attendono Trials of Mana.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, Square Enix ha annunciato la disponibilità della demo giocabile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. invita i giocatori a iniziare il loro epico viaggio in Trials of Mana™ in una demo giocabile gratuita già disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® in vista del 24 aprile, data d'uscita del gioco.  

La demo dell'attesissimo GdR d'azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare i loro tre personaggi preferiti tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio giocando all'inizio delle loro storie e scoprendo come finiranno per intrecciarsi mentre combattono contro dei terribili nemici. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

Per guardare il "The Sacred Sword Trailer'" di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/82vlUw4cOAA

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l'eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d'istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti. Per fare il test della personalità di Trials of Mana, visita: https://trialsofmana.square-enix-games.com/it/quiz/

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10.
Chi effettuerà il pre-order o acquisterà l'edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi effettuerà il pre-order o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Link correlati:
Sito ufficiale di Trials of Manawww.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
#TrialsofMana



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trials of Mana

  • Immagine della copertina del gioco Trials of Mana per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trials of Mana
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×