GameStorm

News del 5 marzo 2020

Trials of Mana - Square Enix pubblica un nuovo gameplay trailer

Manca poco più di un mese all'arrivo di Trials of Mana, l'atteso gioco di casa Square Enix.

Per accompagnare i giocatori fino al giorno dell'uscita, quest'oggi è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer accompagnato da un comunicato ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo trailer di Trials of Mana™, il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana che uscirà il 24 aprile e porterà l'amata storia e i personaggi del titolo nell'era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.

Per guardare il trailer di gameplay di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/uQW7v25Wip4

Pubblicato originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3Trials of Mana è un'indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un'incredibile avventura in cui potranno potenziare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri.

Per saperne di più sui sei eroi con cui i fan potranno giocare in Trials of Mana, visita: https://sqex.link/ToM_Characters

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10.

Chi prenoterà o acquisterà l'edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Link correlati:
Sito ufficiale di Trials of Manawww.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
#TrialsofMana



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trials of Mana

  • Immagine della copertina del gioco Trials of Mana per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trials of Mana
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×