GameStorm

News del 5 settembre 2019

Trials of Mana rinasce il 24 aprile 2020

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans dei JRPG.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato il ritorno di Trials of Mana. Per illustrare tutte le caratteristiche della release è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. oggi ha svelato che l'attesissimo remake di Trials of Mana™ uscirà in tutto il mondo il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® con dei bonus speciali per il pre-order.

Il nuovo trailer presenta il cast dei personaggi e la fantastica colonna sonora orchestrale. I giocatori scopriranno più informazioni sui nuovi modelli dei personaggi, il cambio di classe e il nuovo sistema di combattimento durante una battaglia epica contro dei nemici fortissimi, oltre al doppiaggio inglese inedito. Per guardare l'ultimo trailer di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/4O9t9gpzqrY

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest'anno in occidente nella Collection of Mana™ su Nintendo Switch. Trials of Mana porta l'amata storia e i personaggi del titolo nell'era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un'avventura epica.

Chi acquista o effettua l'acquisto anticipato dell'edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020, per Nintendo Switch™ o PlayStation®4,  riceverà il DLC "Rabite Adornment" da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Mentre gli acquisti o pre-order del gioco su STEAM® entro il 21 maggio 2020 includeranno il "DLC Rabite Adornment" e un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10

Link correlati:
Sito ufficiale di Trials of Manawww.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
#TrialsofMana



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trials of Mana

  • Immagine della copertina del gioco Trials of Mana per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trials of Mana
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×