GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Suda51 sarà all’E3, confermerà No More Heroes 3?


 

Ad una settimana dal debutto di Travis Strikes Again: No More Heroes, sono tornate insistenti le voci che danno Goichi Suda e Grasshoper Manufacture pronti a confermare il terzo capitolo delle avventure di Travis. Il creatore della serie non ha mai nascosto l’intenzione di volerlo proseguire il franchise, e ha più volte confermato di avere già qualche ottima idea su come proseguire l’arco narrativo.

A questo si aggiungono le sue dichiarazioni: “Sarò a Los Angeles per l’E3, quest’anno. È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta, spero di riuscire a fare un qualche tipo di annuncio”.

Chi ha avuto la possibilità di giocare a Travis Strikes Again: No More Heroes (che, vi ricordiamo, è uno spin-off giocabile esclusivamente su Nintendo Switch), conferma la presenza di qualche indizio che punta deciso verso la conferma di uno sviluppo già in corso di No More Heroes 3.

Inutile dire che si tratta di SPOILER, e vi consigliamo di non proseguire con la lettura se preferite non rovinarvi la sorpresa.

Per chi invece gli spoiler non li teme, confermiamo che dopo i titoli di coda, viene mostrata una scena (fortemente voluta da Suda51) che raffigura chiaramente i ragazzi di Grasshopper Manufacture al lavoro su No More Heroes 3.

Link di riferimento: http://www.gamereactor.es/suda51-habla-de-la-demo-de-no-more-heroes-3-y-avisa-ire-al-e3/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

No More Heroes 3

  • Immagine della copertina del gioco No More Heroes 3 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a No More Heroes 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×