GameStorm

News del 29 maggio 2019

Vectronom è disponibile su Nintendo Switch e PC

ARTE e Ludopium, rispettivamente produttore e sviluppatore, hanno comunicato che il loro Vectronom è da oggi disponibile per Nintendo Switch e PC. In attesa della nostra recensione, potete vedere qua sotto il "fighissimo" (cit.) trailer di lancio e scoprire ulteriori informazioni sul gioco, sul produttore e sul team di sviluppo.

COMUNICATO STAMPA

Scopri le onde di colore e un percorso geometrico vibrante nel platform game 3D a ritmo di musica Vectronom. Il gioco è stato lanciato oggi dal publisher e co-produttore ARTE insieme allo studio di produzione indipendente Ludopium su Steam (Windows, Mac) e Nintendo Switch™, al prezzo di € 9,99/£ 8,99/$ 9,99.

Il fighissimo trailer di lancio è disponibile qui e ti consigliamo assolutamente di guardarlo!

In Vectronom, i giocatori sincronizzano i movimenti di un cubo al ritmo delle note, su di un percorso geometrico in continuo cambiamento che vibra con la musica. La sfida sfrenata di memorizzare rompicapi a ritmo mette alla prova il pensiero tridimensionale aumentando la difficoltà man mano che le dita si muovono.

Con la possibilità di collegare dei controller alternativi al tuo PC come strumenti MIDI e tappetini da ballo, Vectronom potrebbe attivare ben oltre le tue dita e sinapsi. I giocatori su entrambe le piattaforme possono accettare la sfida da soli o con i propri amici con la modalità multigiocatore locale a partecipazione libera.

Dopo il lancio Ludopium prevede anche di includere un editor di livelli per entrambe le versioni: questo permetterà ai giocatori di creare livelli personalizzati incredibili usando gli appositi ritmi e sfidando il mondo con degli enigmi ritmici mai visti prima d'ora.

Caratteristiche:

       Fatti strada in un mondo in continuo cambiamento, tenendo il ritmo in ogni tuo movimento.
•       Un'impegnativa sfida solitaria che ti rapirà completamente.
•       Una modalità multigiocatore locale a partecipazione libera che ipnotizzerà i tuoi amici.
•       Livelli colorati e suggestivi con una potente colonna sonora elettronica.
•    Compositori in erba possono sincronizzare le proprie tracce al gioco connettendo un sintetizzatore analogico tramite l'uscita cuffie (solo per Windows e Mac).
•      Il gioco è compatibile con tappetini da ballo digitali e strumenti MIDI, quindi non saranno solo i tuoi polpastrelli a sfoggiare le loro migliori mosse! (solo per Windows e Mac).

Vectronom è tradotto in francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese e portoghese. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale e segui il Dev-Team su Twitter,Bandcamp e Discord.

Informazioni su ARTE

Creata nel 1992, ARTE è un canale culturale europeo e una rete digitale del servizio pubblico che si occupa principalmente di creatività e innovazione. Nell’ultimo decennio, ARTE ha co-prodotto diverse importanti opere interattive, inclusi i videogiochi Type:RiderCalifornium,Vandals, Homo Machina Bury me, my Love.
www.arte.tv/videogames, Twitter (Arte France) e Twitter (Arte Interactif).

Informazioni su Ludopium

Ludopium è uno studio di produzione indipendente con sede a Colonia, in Germania, specializzato in videogiochi musicali e applicazioni ludiche audiovisive. La squadra è formata da un gruppo internazionale di sviluppatori di titoli altamente innovativi con esperienza in molteplici aree di produzione multimediale. La passione per la musica, l’arte dal grande impatto visivo e la sperimentazione sono tutti aspetti che alimentano la realizzazione delle loro opere. Ludopium mira a dare vita a esperienze artistiche che invitano i giocatori all’ascolto, al gioco e all’interazione mantenendo sempre al centro dello sviluppo il divertimento e l’accessibilità.www.ludopium.com, Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Vectronom

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    29-05-2019
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Vectronom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×