GameStorm

News del 21 agosto 2020

PlayStation festeggia il weekend della finale di Champions League con la eChampions League Invitational

Tra pochi giorni si svolgerà la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain, e Sony ha preparato dei festeggiamenti particolari.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciata la eChampions League Invitational. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

In attesa della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA sono lieti di annunciare la eChampions League Invitational, un torneo in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™) iniziato ieri e che per tre giorni vedrà i migliori otto giocatori di FIFA20 fronteggiarsi per portare al successo la propria squadra. Gli otto campioni dovranno mettere in mostra le proprie abilità e tecniche per cercare di aggiudicarsi il prezioso montepremi di 100.000$ e il titolo di Campione d'Europa di FIFA20. Dopo la prima live di ieri sarà possibile seguire le altre due giornate sempre sul canale Twitch ufficiale di EASPORTFIFA e sul canale YouTube ufficiale UEFA con i seguenti appuntamenti:

  • 21 Agosto | 15.00 – 18.40
  • 22 agosto | 19.00 – 00.00

Domenica 23 agosto invece, presso lo stadio Da Luz di Lisbona, scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco per chiudere il torneo di Champions League. Tramite la sezione TV & Video su PlayStation®4 (PS4™) sarà possibile seguire l'ultimo incontro della più importante e prestigiosa competizione calcistica

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

FIFA 20

  • Immagine della copertina del gioco FIFA 20 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a FIFA 20
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×