GameStorm

News del 20 marzo 2019

Konami festeggia i suoi 50 anni di storia annunciando Contra, Castlevania e Arcade Classics Collection


 

In occasione dei 50 anni di Konami, il publisher ha annunciato un’iniziativa che farà piacere ai fan di vecchia data. Dal 18 aprile sarà ufficiale l’arrivo negli store digitali della Arcade Classics Anniversary Collection, mentre nel corso dell’anno arriveranno anche la Castlevania Anniversary Collection e la Contra Anniversary Collection.

Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa, dove sono presenti tutti i dettagli sui giochi presenti nelle Collection.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi, in occasione del suo 50esimo anniversario, l’imminente lancio di Arcade Classics Anniversary Collection, Castlevania Anniversary Collection e Contra Anniversary Collection. Questi titoli verranno pubblicati esclusivamente in formato digitale e saranno acquistabili da PlayStation®Store, Xbox Live, Nintendo Switch™ eShop e Steam per PC.

A partire dal 18 aprile i fan potranno riscoprire alcuni dei più celebri titoli arcade di KONAMI grazie ad Arcade Classics Anniversary Collection che includerà otto videogiochi e un libro in-game con i bozzetti originali degli sviluppatori. Qui di seguito l’elenco dei titoli che verranno inclusi nella Anniversary Collection che sarà disponibile al prezzo di €19.99:

  • HAUNTED CASTLE
  • TYPHOON (conosciuto anche come A-JAX)
  • NEMESIS (conosciuto anche come Gradius)
  • VULCAN VENTURE (conosciuto anche come Gradius II)
  • LIFE FORCE (conosciuto anche come Salamander)
  • THUNDER CROSS
  • SCRAMBLE
  • TWINBEE

La saga di Castlevania narra l’epica storia della lotta tra il Clan Belmont e Dracula. Castlevania Anniversary Collection includerà Castlevania, Castlevania III: Dracula’s Curse, Super Castlevania IV, Castlevania II: Belmont’s Revenge e altri titoli che verranno presto annunciati. Tra i contenuti di questa Collection i giocatori troveranno un libro in-game con le note degli sviluppatori e un’intervista ad Adi Shankar, il celebre produttore della serie animata.

La serie Contra ha esordito oltre 30 anni fa e ha definito il genere degli sparatutto a scorrimento. Contra Anniversary Collection includerà alcuni classici titoli precedentemente rilasciati per cabinati e console tra cui CONTRA (versione arcade), SUPER CONTRA (versione arcade), Super C, Contra III: THE ALIEN WARS e molti altri ancora. Questa collection include un libro in-game dedicato a questa leggendaria saga, ancora molto amata dai videogiocatori.

Castlevania Anniversary Collection e Contra Anniversary Collection saranno disponibili a inizio estate 2019. Maggiori informazioni e ulteriori titoli per i festeggiamenti del 50esimo compleanno di Konami verranno resi presto disponibili.     

Per maggiori informazioni visitare: https://www.konami.com/games/50th/ac/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Arcade Classics Anniversary Collection

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    18-04-2019
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    SWITCH XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Arcade Classics Anniversary Collection
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×