GameStorm

News del 15 aprile 2019

Multiplayer locale co-op per la versione Switch di God Eater 3


 

Come avete potuto leggere negli scorsi giorni tra le nostre pagine, God Eater 3 sarà disponibile anche per Nintendo Switch a partire dal 12 luglio.

Il produttore del titolo, Yuya Tomiyama, ha scritto un post sul sito ufficiale giapponese del gioco, dove conferma i contenuti di quest’edizione:

“Da quando abbiamo annunciato il gioco, i fan hanno chiesto a gran voce una versione di God Eater 3 per Nintendo Switch.

Molti ci hanno detto come fosse impossibile per loro giocarlo sulla TV di casa, o di come volessero il multiplayer per giocare di persona con gli amici, o di come preferissero una versione portatile per giocarlo ovunque fossero.

Per tutti questi motivi, mentre lavoravamo al gioco e ai DLC gratuiti, un altro team ha indagato sulle possibilità di un porting, valutando i pro e i contro. Ora sono felice di confermare, finalmente, la release su Switch.

I contenuti saranno gli stessi presenti nelle versioni per PS4 e Steam. In aggiunta, ci sarà una feature speciale per l’edizione Switch, ossia il multiplayer locale in co-op.”

In attesa di scoprire se anche questa versione soddisferà le aspettative della community, vi ricordiamo che è a vostra disposizione la nostra Recensione di God Eater 3.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/god-of-eater-3-producer-switch-version/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

God Eater 3

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a God Eater 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×