GameStorm

News del 12 aprile 2019

God Eater 3 sarà disponibile per Nintendo Switch dal 12 luglio 2019


 

Inizialmente disponibile solo su PlayStation 4 e PC, God Eater 3 si prepara a debuttare anche su Nintendo Switch già la prossima estate, come annunciato da Bandai Namco nelle scorse ore.

La caccia agli dèi sarà più convincente sulla console ibrida Nintendo, o “il reparto tecnico risulterà arretrato” come nella versione PS4 che abbiamo analizzato nella nostra Recensione di God Eater 3?

COMUNICATO STAMPA

Milano11aprile 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che gioco GOD EATER 3 sarà disponibile dal 12 luglio 2019 per Nintendo Switch™.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno.

In GOD EATER 3, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Nintendo Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

GOD EATER 3 sarà disponibile per Nintendo Switch dal 12 luglio 2019. Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

God Eater 3

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a God Eater 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×