GameStorm

News del 27 febbraio 2019

Pokémon Spada e Pokèmon Scudo - Prime informazioni e trailer italiano

Vi abbiamo raccontato poco fa dell'annuncio, durante il direct di Nintendo, dei nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Trovate qua sotto le prime informazioni ufficiali sui giochi, nonché il reveal trailer dei giochi.

COMUNICATO STAMPA

Durante il Pokémon Direct di oggi, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company, ha annunciato l'uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi RPG della serie principale Pokémon. Sviluppati da GAME FREAK inc., questi giochi saranno disponibili alla fine del 2019 in esclusiva per Nintendo Switch™.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l'altra tutte le Palestre della regione, puntando all'ambito titolo di Campione o Campionessa. Durante il loro viaggio saranno affiancati dal loro primo compagno d'avventura, scelto fra Pokémon scoperti di recente, mai visti prima.

"Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono il nuovo entusiasmante capitolo nel lungo viaggio pieno d'avventure che i videogiochi Pokémon hanno iniziato esattamente 23 anni fa in questo stesso giorno", ha annunciato Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company. "Da allora, Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto nuovi Pokémon, affrontato lotte leggendarie e accumulato tantissimi preziosi ricordi delle loro avventure. Non vediamo l'ora di continuare questo viaggio nell'universo dei Pokémon esplorando la nuova splendida regione in cui sono ambientati i prossimi giochi, in uscita a fine anno su Nintendo Switch."

All'inizio dell'avventura, i giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Grookey, Scorbunny e Sobble. Il Pokémon Scimpanzé Grookey è birichino e infinitamente curioso, il Pokémon Coniglio Scorbunny è traboccante di energie e sempre di corsa, e il Pokémon Acquacertola Sobble è talmente timido che sferra i suoi attacchi standosene nascosto nell'acqua.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita il sito swordshield.pokemon.com/it-it/.

Guarda il trailer: https://youtu.be/7O5unC51kKs.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokémon Scudo

  • Immagine della copertina del gioco Pokémon Scudo per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokémon Scudo
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×