GameStorm

News del 5 dicembre 2019

Disponibile la demo gratuita di Dragon Quest Builders 2 su PC

Mancano pochi giorni all'uscita di Dragon Quest Builders 2 su PC, ma per coloro che non riescono più ad attendere arriva una notizia molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stata resa disponibile la demo gratuita del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che una demo dell'acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 può essere scaricata gratuitamente su PC (STEAM®) a partire da ora. La Jumbo Demo, anteprima del gioco che uscirà su PC il 10 dicembre, permette ai giocatori di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in DRAGON QUEST BUILDERS 2.

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree del gioco, ovvero l'area del tutorial, l'Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa di DRAGON QUEST BUILDERS 2.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 include una grafica in alta qualità, dei comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack DLC aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su STEAM prima del 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l'erba medicinale ornamentale, il logo di DRAGON QUEST, cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l'ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l'illustrazione leggendaria.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un'esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l'ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull'Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

La DEMO di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile su STEAM e PlayStation®4. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PC (STEAM) dal 10 dicembre 2019. Per effettuare il pre-order, visita: https://store.steampowered.com/app/1072420/DRAGON_QUEST_BUILDERS_2/

Link correlati:
STEAM: https://store.steampowered.com/app/1072420/DRAGON_QUEST_BUILDERS_2/
PlayStation®Store:https://store.playstation.com/en-gb/product/EP0082-CUSA17794_00-CREATETRIAL20000
Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/
Twitter: https://twitter.com/dragonquest
Instagram: www.instagram.com/DragonQuest
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
#DragonQuest

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Quest Builder 2

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Quest Builder 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×