GameStorm

News del 27 luglio 2019

Dragon Quest Builders 2 - Ecco i contenuti del Season Pass disponibili su PS4

Dopo alcuni giorni dal suo rilascio, Dragon Quest Builders 2 riceve i contenuti aggiuntivi del Season Pass su PlayStation 4.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Quest'estate sarà piena di costruzioni con i nuovi pack disponibili a partire da oggi con il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS™2. Il season pass, che amplia l'acclamatissimo titolo uscito a inizio mese, dà accesso a una serie di nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e aree aggiuntive da esplorare. 

  • Pacchetto Kaldoh: include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari per costruire queste nuove ricette. 
  • Pacchetto Acquario: il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un'isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti ad un'avventura acquatica. 
  • Pacchetto Modernista: questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall'aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più grande di sempre. 

Chi possiede il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation®4 otterrà l'accesso anticipato ai contenuti elencati qui sopra a partire da oggi. Il Pacchetto Kaldoh può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi, mentre il Pacchetto Acquario sarà disponibile separatamente dal 2 agosto e il Pacchetto Modernista dal 9 agosto 2019. 

Da oggi, inoltre, tutti i giocatori di DRAGON QUEST BUILDERS 2 avranno accesso gratuito al Pacchetto Ninnoli, che contiene delle ricette per la Zuppa festosa, la Decorazione elegante e la Racchetta graziosa. 

Infine, sempre a partire da oggi, gli utenti PlayStation®Plus potranno anche scaricare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi: 

  • Ricetta per l'illustrazione leggendaria: la ricetta per un quadro degli Eredi di Erdrick. 
  • Ricetta per i Lucenti pixellati: un set di ricette con le quali è possibile costruire gli Eredi di Erdrick. 

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/

Link correlati: 
Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/ 
Twitter: @dragonquest 
Instagram: www.instagram.com/dragonquest 
YouTube: https://www.youtube.com/dragonquest 
#DragonQuest

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Quest Builder 2

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Quest Builder 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×