GameStorm

News del 20 giugno 2019

Informazioni sulla trama e sul gameplay nel nuovo trailer di Astral Chain

Ieri vi abbiamo parlato della possibilità di giocare la prossima esclusiva Switch, Astral Chain, anche in co-op locale, sfruttando i due joy-con.

Oggi vi riportiamo un nuovo filmato del gioco, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo, che si focalizza sulla Neuron, la forza di polizia di cui fa parte il protagonista. Con la narrazione di un’operatrice della Neuron, Olive Espinoza (doppiata da Azumi Waki) viene spiegato che l’umanità era sull’orlo della distruzione, fronteggiando la minaccia delle Chimera. Questi esseri, provenientida un altro mondo, hanno invaso la Terra, prosciugandola e trasformando la popolazione in mostri. L’unico posto in cui l’umanità ancora resiste è l’isola artificiale Ark, protetta appunto dalla Neuron.

Successivamente il filmato si concentra sul battle-system, spiegato dal capitano della Neuron, Maximilian Howard (a cui presta la voce Kenta Miyake). L’aspetto più interessante è la spiegazione delle diverse tipologie di Legione: Sword, adatta al combattimento ravvicinato, Arrow, per attacchi ad ampio raggio, Arm, per la media distanza, Beast, per le offensive fulminee e Axe, più indicata per le fasi difensive e i controattacchi.

Inoltre, viene spiegato che ordinare alla Legione di effettuare un’azione quando compare la luce blu, attiva un devastante attacco sincronizzato.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Astral Chain sarà disponibile dal 30 agosto 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Astral Chain

  • Immagine della copertina del gioco Astral Chain per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Astral Chain
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×