GameStorm

News del 15 marzo 2019

The Caligula Effect: Overdose è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

The Caligula Effect: Overdose è ora disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per festeggiare l'arrivo nei negozi di questa riedizione del titolo lanciato originariamente su PlayStation Vita (nel 2017), Nippon Ichi Software ha pubblicato il trailer di lancio. Potete vederlo in calce mentre qua sotto trovate interessanti informazioni sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che The Caligula Effect: Overdose è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC , mentre arriverà in Oceania il 22 marzo! Pubblicato originariamente nel 2017 su PlayStation Vita con il titolo The Caligula EffectThe Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità tra cui una revisione dell'interfaccia utente, nuovi personaggi giocabili come la nuovissima protagonista femminile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi! 

Guarda il trailer di lancio su Youtube: https://youtu.be/8ahxJNgppro 

A proposito del Gioco:

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose! 

Caratteristiche Chiave:

Un'overdose di nuove funzionalità - The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la "Forbidden Musician Route" per sfuggire al mondo virtuale di Mobius. 

I nuovi protagonisti di Kishimai High - Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare. 

Usa l'Imaginary Chain! - La battaglia a turni incontra l'azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato l'Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!

Scappiamo insieme - A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Caligula Effect: Overdose

  • Immagine della copertina del gioco The Caligula Effect: Overdose per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Caligula Effect: Overdose
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×