GameStorm

News del 15 gennaio 2019

Onimusha: Warlords è ora disponibile su tutte le piattaforme moderne

Onimusha: Warlords, la classica avventura samurai di Capcom è da oggi disponibile.

Per celebrare l’uscita del gioco, la compagnia giapponese ha diramato un comunicato stampa contenente le principali informazioni sul gioco. Inoltre, potete rifarvi gli occhi grazie al trailer di lancio. Trovate entrambi qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

La leggendaria avventura samurai di Onimusha: Warlords torna oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Ambientato in un mondo feudale pieno di magia, samurai e guerrieri demoniaci, questo classico è da oggi disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme moderne, al prezzo di €19.99.

Questa iterazione di Onimusha: Warlords ripropone l'emozionante azione di gioco e la coinvolgente storia che ha caratterizzato l'uscita originale del 2001 - il quale ha venduto oltre 2 milioni di copie globalmente - e include nuove feature per adattarsi alle necessità delle piattaforme di gioco moderne. Il titolo ora supporta una grafica in alta-definizione, un'opzione video widescreen, il supporto agli stick analogici, una "Modalità Facile" disponibile fin dall'inizio, una nuova colonna sonora e un nuovissimo sistema di achievement in-game (denominati "Onori").

Per celebrare il rilascio di Onimusha: Warlords, Capcom ha pubblicato un nuovissimo Trailer di Lancio in cui potrete osservare gli abili guerrieri Samanosuke e Kaede in azione, mentre si fanno strada verso la vittoria a colpi di lame. Il video mostra anche tutte le moderne implementazioni e le nuove caratteristiche incluse in questa iterazione del titolo.

Onimusha: Warlords segue le pericolose vicende del samurai Samanosuke Akechi e la kunoichi Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello Inabayama. Addentrandosi nel castello però scopriranno i piani malvagi dei servitori di Nobunaga Oda, un terribile Signore feudale resuscitato dai demoni per portare a compimento i loro oscuri desideri. Utilizzando il combattimento all' arma bianca, il magico Guanto degli Oni e risolvendo puzzle, i giocatori si ritroveranno a sfruttare sia la forza bruta che la creatività per sconfiggere le forze demoniache e salvare la principessa Yuki!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Onimusha: Warlords

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Onimusha: Warlords
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×