GameStorm

News del 12 marzo 2020

Mortal Kombat 11 - In arrivo l'evento a tema San Patrizio

La Festa di San Patrizio si avvicina, e anche Mortal Kombat 11 si prepara per i festeggiamenti.

Come potete scoprire grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato l'evento Fino in Fondo che comincerà tra pochi giorni. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi un nuovo evento in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11 in occasione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio. L'evento Fino in fondo (15-19 marzo), all'interno della modalità Torri del Tempo, sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 e includerà modificatori a tema festivo sotto forma di folletti che vagano in giro o sospesi sulle nuvole, quadrifogli, una pentola d'oro e fiaschette di Bo' Rai Cho. I giocatori possono inoltre ottenere ricompense in-game, comprese skin dei personaggi e provocazioni per Kabal, Skarlet e The Kollector.

Sulla scia del rilascio del Trailer di gioco di Spawn, l'ultimo personaggio giocabile ad aver raggiunto le fila di Mortal Kombat 11 sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack il 17 marzo. Spawn, l'amatissimo personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, sfoggerà il look che da sempre lo contraddistingue: il suo inconfondibile mantello, le catene, l'ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento contro gli avversari.

Inoltre, al momento i giocatori possono divertirsi con l'ultima stagione della Lega Kombat, la Stagione dell'Avarizia di Naknadan, fino al 17 marzo. La modalità classificata stagionale è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla prossima stagione della Lega Kombat, la Stagione delle Anime Perdute, in arrivo il 24 marzo.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin e set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il prossimo personaggio in arrivo su Mortal Kombat 11 attraverso il Kombat Pack sarà Spawn (in accesso anticipato il 17 marzo), assieme al Joker (disponibile ora), Terminator T-800 (disponibile ora), Sindel (disponibile ora), Nightwolf (disponibile ora) e Shang Tsung (disponibile ora). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99€ o separatamente a 39.99€. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito www.mortalkombat.com, o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) e Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat 11

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mortal Kombat 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×