GameStorm

News del 3 giugno 2019

Bruce Campbell alimenta nuovamente i rumors su Ash Williams e Mortal Kombat 11


 

Il mese di giugno si è aperto con un nuovo trailer gameplay di Mortal Kombat 11 dedicato a Shang Tsung, primo DLC character annunciato da tempo.

Assieme a lui arriveranno anche Nightwolf, Sindel e Spawn, più altri due lottatori non ancora rivelati. La community videoludica sembra però avere le idee chiare su chi sarà uno dei due, grazie al rumore di una motosega che si può sentire verso la fine della clip.

I giocatori non hanno dubbi (la motosega è un indizio quasi inconfutabile), Ash Williams di Evil Dead (introdotto ad aprile anche in Dead by Daylight) sarà introdotto in Mortal Kombat 11, nonostante il suo interprete storico, Bruce Campbell, avesse smentito in maniera decisa la notizia dal suo account Twitter. Ed è stato Campbell stesso a far ripartire la giostra delle speculazioni, retwittando la clip e aggiungendo: “Cavolo, sembra davvero un bel gioco, devo dargli un’occhiata!”.

Non ci resta che attendere il reveal di questi due lottatori per scoprire se i giocatori più attenti ci hanno effettivamente preso.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat 11

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mortal Kombat 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×