GameStorm

News del 6 marzo 2019

Mortal Kombat 11 - Il nuovo trailer in italiano è dedicato alla storia

La storia di Mortal Kombat 11 è protagonista del nuovo filmato, in italiano, pubblicato dal canale YouTube del publisher Warner Bros. Interactive Entertainment. Inoltre, il team di sviluppo NetherRealm Studios ha confermato la presenza nel roster dei lottatori di Cassie CageJacqui Briggs ed Erron Black. Trovate qua sotto ulteriori informazioni sui personaggi e il jetpack story-trailer al termine della news.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat™ 11, che continua l'epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat™ 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l'ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un'unica opzione: riportare indietro il tempo all'inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat™ si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Guarda e condividi il trailer ufficiale della storia di Mortal Kombat™ 11 a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=2wb89ryyBNs

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie CageJacqui Briggs ed Erron Black.

  • Cassie Cage, comandante di un'unità d'élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all'interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell'adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale. 

Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat™ 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un'occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.

Mortal Kombat™ 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo al 31 dello stesso mese.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat 11

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mortal Kombat 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×