GameStorm

News del 28 novembre 2018

Spintires: MudRunner - American Wilds Edition approda anche su Nintendo Switch


 

La versione definitiva del simulatore di guida fuoristrada è finalmente arrivata anche su Nintendo Switch. Da oggi è infatti possibile salire a bordo dei “bestioni da strada” di Spintires: MudRunner- American Wilds Edition ovunque voi siate, e avventurarsi nei sentieri off-road che metteranno a dura prova le vostre abilità al volante.

In attesa di fare vostra quest’edizione che comprende anche l’espansione American Wilds, potete dare un’occhiata al nuovo trailer di lancio che potete trovare in calce.

Spintires: MudRunner e l’edizione Spintires: MudRunner - American Wilds sono disponibili anche su PC, Xbox One e PS4. Per non perdervi nessun aggiornamento, vi ricordiamo che la nostra scheda del gioco è sempre in continuo aggiornamento.

E se non l’avete ancora fatto, potete leggere le nostre recensioni di Spintires: MudRunner e della sua espansione Spintires: MudRunner - American Wilds.

COMUNICATO STAMPA

Spintires: MudRunner approda oggi sulla Nintendo Switch, portandosi dietro un motore fisico estremamente realistico, veicoli fuoristrada reali e tantissimo fango! Guida veicoli ricreati fedelmente alla loro controparte reale nelle insidiose regioni selvagge della freddissima Russia e nei brutali paesaggi degli Stati Uniti. Dovrai contrastare le forze della natura e mettere alla prova il tuo coraggio per riuscire a consegnare la merce e guadagnarti da vivere in alcuni dei paesaggi più estremi del mondo. L’esperienza completa di MudRunner, compresa l’espansione American Wilds, è giocabile per la prima volta in versione portatile, permettendoti di giocare ovunque tu sia.

Grazie all’expertise del team di sviluppo Saber Interactive, Spintires: MudRunner presenta delle prestazioni eccellenti sulla Nintendo Switch, sia in modalità portatile, sia attaccata alla TV, nonostante sia il primo titolo di questo genere a uscire su questa piattaforma. La fisica realistica del fango, veicoli che faticano a sormontare scalate impossibili e fiumi in piena, il rumore del tuo veicolo che si sfracella contro un albero a causa di una sterzata sbagliata – Tutto questo è ora vivibile in movimento.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition su Nintendo Switch è l’esperienza fuoristrada definitiva, con ben 33 veicoli pesanti di brand rinomati come Ford, Chevrolet, Western Star e tanti altri. Oltre 60 accessori, 10 mappe sandbox e 11 mappe sfida promettono tantissime ore di divertimento, munito di bussola, argano e abilità di guida. Gioca da solo o salta in partita online con altri tre in una partita multiplayer cooperativa.

Spintires: MudRunner - American Wilds Edition è ora disponibile su Nintendo Switch, oltre ad esserlo anche su PC, Xbox One, e PS4.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spintires: MudRunner - American Wilds Edition

  • Immagine della copertina del gioco Spintires: MudRunner - American Wilds Edition per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spintires: MudRunner - American Wilds Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×