GameStorm

News del 22 maggio 2019

Atelier Lulua: The Scion Of Arland in arrivo il 24 maggio


 

Se non vi siete persi nemmeno un episodio della serie Atelier, sarete lieti di sapere che tra qualche giorno, il 24 maggio, sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch e PC Atelier Lulua: The Scion Of Arland, nuovo capitolo del franchise che espanderà ulteriormente la trilogia di Arland.

La protagonista è la giovane alchimista Lulua, pronta a partire per una fantastica avventura che la porterà a scoprire dei segreti sulla sua famiglia.

Per scoprire i bonus pre-order e quelli della Limited Edition, vi invitiamo a proseguire con la lettura. Inoltre, a fine articolo ci sarà un nuovo trailer ad attendervi.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 21 Maggio 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios sono fieri di annunciare che Atelier Lulua: The Scion of Arland, sarà disponibile questo venerdì, 24 maggio 2019, per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. L'avvincente gioco di ruolo invita i giocatori in un magico viaggio attraverso la mitica Arland, mentre la giovane eroina, Lulua, parte per un'epica avventura nella speranza di scoprire i segreti della patria della sua famiglia.

Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l'aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia. Durante la sua avventura, Lulua interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l'ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l'appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l'ex cavaliere capo della "Guardian Force", Sterkenburg Cranach. I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell'Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d'infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha anche svelato i primi bonus DLC e una versione Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i DLC dei costumi "Innocent Fairy" e "Fish Girl" per Lulua.

Una Limited Edition del gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il NISA Europe Online Store. Questa incantevole Edizione Limitata è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: una versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale "Sound Archives", portachiavi di Lulua e Rorona e un poster - il tutto contenuto in un delizioso box da collezione con un artwork della giovane aspirante alchimista, Lulua.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Atelier Lulua: The Scion of Arland

  • Immagine della copertina del gioco Atelier Lulua: The Scion of Arland per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Atelier Lulua: The Scion of Arland
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×