GameStorm

News del 26 ottobre 2018

Vampyr annunciato ufficialmente per Nintendo Switch


 

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione di Vampyr, titolo del team Dontnod (ora alle prese con la nuova stagione di Life is Strange 2), l’action RPG si mantiene sugli alti livelli che gli sviluppatori francesi ci hanno abituato in passato, riscuotendo un discreto successo all’interno della community.

È anche per questo che Focus Home Interactive, publisher di Vampyr, ha deciso di annunciare tramite il suo ultimo rapporto finanziario, l’intenzione di pubblicare il titolo anche su Nintendo Switch, sperando di bissare il successo ottenuto su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Queste le parole ufficiali: “Dopo il lancio di successo di Vampyr, che ha raggiunto le vette delle classifiche francesi, inglesi, tedesche e non solo, il titolo di Dontnod è stato acclamato per la produzione e il copione, confermando l’abilità del gruppo nel creare universi dall’alto potenziale e giochi con idee innovative. Per questo continueremo a massimizzare il potenziale di questa IP nel Q3, quando Nintendo Switch darà il benvenuto a Vampyr, raggiungendo così una maggiore fetta di pubblico”.

A breve si avranno sicuramente nuovi dettagli sulla finestra di lancio del gioco su Switch, per questo vi invitiamo a consultare la nostra scheda di Vampyr, in continuo aggiornamento.

Link di riferimento: http://cdn.focus-home.com/admin/investor/communiques/PR-sales-H1-2018-2019-25-%20october-2018-.pdf

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Vampyr

  • Immagine della copertina del gioco Vampyr per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Vampyr
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×