GameStorm

News del 19 dicembre 2018

Ecco il primo gameplay di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2

A partire dall'8 febbraio 2019 si scende in pista a bordo delle Supercross in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. In giornata, il team di sviluppo italiano Milestone ha pubblicato il primo video gameplay del gioco nel quale è possibile osservare un giro nel circuito di Tampa. Potete vederlo al termine della news mentre, qua sotto, trovate ulteriori informazioni sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

Milestone è fiera di annunciare il primo video di gameplay di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. Il video mostra un giro mozzafiato sul circuito di Tampa, in Florida, con il famoso campione Eli Tomac e con il brano "I don't like me anymore" dei NOFX. Per la prima volta, il gioco sarà caratterizzato da un'adrenalinica colonna sonora punk ricca di band famose, come i NOFX, i Good Riddance e i Sick of It All.

Oltre al nuova video di gameplay, Milestone annuncia l'apertura dei pre-order per la versione fisica e dei bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, riceveranno l'esclusivo Infinity Customization Pack, un esclusivo tema animato per il gioco che include un costume da pilota e una livrea per moto (non disponibile su Nintendo Switch).

Disponibile l'8 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2.

Globally available on February 8th, 2019 for PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM and Nintendo Switch™Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell'eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

Seguici su:

Sito ufficiale: www.supercrossthegame.com;

Facebook: facebook.com/SupercrossTheGame;     

Instagram: instagram.com/supercrossthegame;

Hashtag: #supercross2thegame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2

  • Immagine della copertina del gioco Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×