GameStorm

News del 18 gennaio 2019

Data di lancio e nuovo trailer per Xenon Racer

Il gioco di corse tra auto futuristiche alimentate a Xenon ha finalmente una data di lancio. Xenon Racer sarà disponibile dal 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per l'occasione i ragazzi di 3DClouds hanno pubblicato il trailer che potete osservare al termine della notizia.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio 3DClouds lancia oggi il suo secondo Trailer e annuncia la data d'uscita di Xenon Racer.

Xenon Racer corre verso il rilascio mondiale nel 26 marzo 2019. Il nuovo trailer rivela quattro nuove città in cui i giocatori potranno derapare tra i tracciati tortuosi di tutto il mondo

Rotterdam, Olanda - 17 gennaio, 2019 - SOEDESCO annuncia che il gioco di corse futuristico Xenon Racer sarà lanciato nei negozi di tutto il mondo il 26 marzo. Xenon Racer uscirà sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation®4, PS4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Uscirà anche una versione digitale su Steam®.

Un nuovo trailer mostra tutte e sette le diverse località del gioco, inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina. Ogni località offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni.

Visita la pagina di Steam: https://store.steampowered.com/app/899390/rda.

Sito Xenon Racer: https://www.xenonracer.com/.

Il futuro delle corse

Nell'anno 2030, sono state inventate le prime macchine volanti e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era di corse con le macchine ibride. Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa transizione fondamentale, la Federazione ha proclamato una pausa della stagione. Quattro dei maggiori produttori del mondo di macchine elettriche ibride si uniscono e decidono di colmare questo divario organizzando "Xenon", un campionato da tenere una sola volta per i nuovi guidatori che aiuterebbe a testare una nuova tecnologia con prototipi di macchina che usano una combinazione di elettricità e gas Xenon.

La Federazione non approva questo campionato clandestino e la mancanza del suo appoggio comporta il non poter utilizzare i soliti tracciati di corsa internazionali. Quindi, le gare avranno luogo nelle frenetiche strade delle città del mondo, da Tokyo in Giappone a Miami negli Stati Uniti. Ci sono corse anche in luoghi più pittoreschi; Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada. Tutte queste località sono mostrate nel nuovo trailer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×