GameStorm

News del 4 dicembre 2018

Svelata la box-art di Xenon Racer

Soedesco e 3DClouds continuano a mettere il carburante del futuro in vista del lancio di Xenon Racer, racing arcade futuristico che "partirà" nei primi mesi del prossimo anno. In giornata è stata mostrata la box-art ufficiale del game, potete vederla qua sotto assieme a tante informazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO è lieta di rivelare l'ufficiale box art di Xenon Racer. Il futuristico arcade racing game sviluppato dallo studio italiano 3DClouds è previsto per l'inizio del 2019 per PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro, per l'intera famiglia di console Xbox One incluso Xbox One X, Nintendo Switch™ e Steam®. Per tutte le tre console il gioco sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica. Per PC sarà invece disponibile solo in versione digitale.

Drifta attraverso le più iconiche metropoli

In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l'intero globo terrestre nell'anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l'affollata metropoli di Tokyo. Quest'ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione "reserve".

In aggiunta riveliamo adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d'America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, capitale del Massachusetts, anche nota come la "Città dei Campioni". A Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

Guadagna la pole position

In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche lo split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti, fino a otto giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×