GameStorm

News del 6 novembre 2018

Taglio di prezzo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing

3DClouds.it e PQube ci danno un taglio: il gioco di corse arcade All-Star Fruit Racing, se acquistato in edizione digitale, avrà ora un costo di ben 15€ in meno rispetto al prezzo originale ed è disponibile a 24,99€. Se siete interessati agli arcade racing date anche un'occhiata a Xenon Racer sempre di 3DClouds.it e Soedesco.

COMUNICATO STAMPA

A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d'esordio del team indipendente italiano.

All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro. Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo.  Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco. 

Per ulteriori informazioni: http://pqube.co.uk/allstarfruitracing/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×