GameStorm

News del 28 settembre 2018

Dragon Ball FighterZ è disponibile per Nintendo Switch

Dopo una lunga attesa, Dragon Ball FighterZ è disponibile per Nintendo Switch.

Per celebrare l’uscita del gioco sulla piattaforma ibrida, è stato diramato un comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni essenziali. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FighterZ su NINTENDO Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale).

L’azione frenetica di DRAGON BALL FighterZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.

La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale). Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l’Anime Music Pack saranno disponibili per l’acquisto su NINTENDO Switch dal 28 settembre 2018 per NINTENDO Switch.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Ball FighterZ

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Ball FighterZ
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×