GameStorm

News del 27 agosto 2018

Disponibili nuove informazioni per Digimon Survive

Nonostante non sia ancora stata svelata la data d’uscita ufficiale, coloro che attendono Digimon Survive non sono di certo a corto di informazioni.

Nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco ha diramato un comunicato stampa contenente tantissimi dettagli inediti. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rivelato nuove informazioni sulla storia di Digimon Survive – il nuovo GDR tattico d’avventura per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

La storia inizia durante un campeggio estivo. Il personaggio principale, Takuma, e i suoi due compagni di scuola, Aoi e Minoru, vanno in un famoso tempio locale per saperne di più di una misteriosa leggenda: la storia di Kemonogam.

Esplorando il tempio, Takuma incontra un mostro rosa – Koromon. Prima di fare conoscenza, delle urla disperate riempiono l’aria e, correndo verso di esse, Takuma e Koromon raggiungono un gruppo di mostri che sta attaccando i compagni di classe di Takuma.

Durante il salvataggio Koromon si trasforma in Agumon e insieme riescono a metterli in fuga. Ma, nonostante la minaccia sia passata, scoprono presto di non essere al sicuro: sono infatti stati trasportati in uno strano mondo.

Nuovi personaggi svelati:

Aoi Shibuya: calma e seria, mantiene il controllo in qualsiasi situazione. In qualità di rappresentante di classe è abituata a gestire le richieste irragionevoli dei suoi compagni. Inoltre, essendo la più anziana ha anche la responsabilità del cibo e del campo base.

Minoru Hyuga: ottimista e spensierato, ha la capacità di rafforzare il gruppo grazie al suo modo di fare e alla sua personalità amichevole. Sfortunatamente la sua sbadataggine lo mette spesso in difficoltà.

Nuovi Digimon:

Labromon: Simile a un cane, Labromon va dritta al punto quando parla. Lei e Aoi si supporteranno a vicenda lungo l’avventura.

Falcomon: Un mostro delle Alte Montagne. È di carattere forte e fermo e supporta la sciatteria di Minoru. Ogni tanto può persino essere più goffo di Minoru stesso.

Digimon Survive sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita: http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Digimon Survive

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Digimon Survive
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×