GameStorm

News del 24 ottobre 2018

Scoperto Melmetal, la forma evoluta del Pokémon misterioso Meltan

In attesa di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, arriva una nuova notizia riguardante il Pokémon misterioso Meltan.

Nelle scorse ore, infatti, è stato scoperto Melmetal classificato come la forma evoluta di Meltan. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa e nel trailer presenti in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la scoperta di un nuovo Pokémon: Melmetal. Si tratta dell'evoluzione di Meltan, apparso di recente nel mondo di Pokémon GO, che diventa così il primo Pokémon misterioso conosciuto di cui si conosca l'evoluzione.

Melmetal: risvegliato dopo 3.000 anni
Nei tempi antichi, Melmetal era venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando si evolve da Meltan, il corpo si indurisce diventando incredibilmente resistente. È costituito da metallo liquido e le sue braccia flessibili possono estendersi per sferrare pugni devastanti. Può anche usare Pugni Corazzati, una potente mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica. Sfruttando il dado esagonale sul petto, infatti, Melmetal fa roteare le braccia ed è in grado di colpire l'avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza straordinaria.

Nome: Melmetal
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 2,5 m
Peso: 800,0 kg
Tipo: Acciaio

Come far evolvere Meltan in Melmetal
L'evoluzione del Pokémon misterioso Meltan in Melmetal è possibile solo in Pokémon GO e sono necessarie 400 Caramelle Meltan. Potrai ottenere queste caramelle come quelle di ogni altro Pokémon: catturando Meltan (anche se nel suo caso dovrai usare il pacco sorpresa), inviandolo al Professor Willow oppure portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno. È possibile ottenere le caramelle anche trasferendo Meltan da Pokémon GO in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Inoltre, dopo aver ottenuto Melmetal in Pokémon GO, potrai trasferirlo nella tua copia del gioco per Nintendo Switch ed esplorare la regione di Kanto al suo fianco!

Per tutti gli aggiornamenti sulle ricerche condotte dal Professor Oak e dal Professor Willow su Meltan, dai un'occhiata a questo video: https://youtu.be/3NH3iv8STns

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito https://pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokémon: Let's Go, Eevee!

  • Immagine della copertina del gioco Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokémon: Let's Go, Eevee!
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×